Giornate del volo – 12 e 13 settembre 2020 torniamo nei cieli Pontini

Il 12 e 13 settembre presso l’Aero Club di Latina torna il grande evento che vede protagonista il nostro territorio.

Tornano le Giornate del Volo, Il Covid ci ha imposto un lungo stop ma siamo tutti pronti per regalarvi gradi emozioni ed in totale sicurezza, ricordiamo infatti che sarà adottato il protocollo di sicurezza anti COVID-19.

Gli amici dell’Aero Club accompagneranno tutti coloro che vorranno partecipare in un tour dell’Agro Pontino in Aero.

L’equipaggio dovrà essere formato da tre persone con una quota di 25 euro a persona.

Sarà l’occasione di vedere il nostro territorio da un’altro punto di vista e sarà l’occasione per avvicinare grandi e piccini ancora di più al mondo dell’Aeronautica.

Vi aspettiamo numerosi.Per ulteriori informazioni o per prenotare il vostro volo potete contattarci al numero 3311115100 o 0773631513 o tramite mail a segreteria@aeroclublatina.it