Aero Club Latina -Aperte le iscrizioni alla Scuola di Volo

Hai mai pensato di provare la grande emozione del volo e del vedere la nostra bella pianura Pontina dall’alto?

Ti interesserebbe un percorso istruzionale che ti portasse a pilotare tu stesso un aeromobile?

Ti comunichiamo che sono aperte le iscrizioni presso il nostro Club al corso di pilotaggio per ottenere la Licenza di Volo PPL (Private Pilot Licence) secondo i dettami regolamentari di EASA (Europen Aviation Safety Agency) ed ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile).

Ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di incontrarti, mostrarti il nostro Club, farti conoscere i suoi membri e rispondere a qualsiasi domanda vorrai sul corso.

Nella speranza di poterti annoverare tra gli Allievi Pilota del nostro Club, ti aspettiamo

La Scuola D.T.O. Aero Club Latina