Giornate del volo 2022 – Doppio weekend 26/27 marzo e 2/3 aprile

Il 26 e 27 marzo ed il 2 e 3 aprile 2022 presso l’Aero Club di Latina torna il grande evento che vede protagonista l’Agro Pontino
Tornano le Giornate del Volo che saranno caratterizzate da un doppo weekend ricco di emozioni
Il Covid ci ha messo a dura prova ma siamo nuovamente operativi e pronti a regalarvi gradi emozioni ed in totale sicurezza, ricordiamo infatti che sarà adottato il protocollo di sicurezza anti COVID-19.
Sarà l’occasione di vedere il nostro territorio da un punto di vista diverso e per avvicinarsi ancora di più allo splendido mondo dell’aeronautica.
E’ previsto un contributo di euro 25 euro a persona per un equipaggio di 3 persone quale rimborso per le spese carburante.
Per Info e prenotazioni voli
segreteria@aeroclublatina.it     331-3420456    0773-631513
Inoltre, in occasione di questo doppio appuntamento, sara’ possibile provare il nostro NUOVOSSIMO Simulatore di Volo “BOEING 737-800 NG with gyroscopic vibration system” normalmente utilizzato per l’addestramento di Piloti di Linea.
Lo Staff metterà a disposizione per questo evento delle sessioni di 20 Minuti al costo di 25€
N.B. Ai fini del rispetto del protocollo di sicurezza sarà possibile entrare all’interno una persona alla volta.
Prenota ora il Simulatore
Cell. 320/0716553
E-mail: pilotcrewformation@gmail.com
Per saperne di piu’: www.pilotcrewformation.com