ATTIVITA’ LANCISTICA 25-26 APRILE 2020 – CISTERNA DI LATINA

La sezione di paracadutismo di Cisterna di Latina e l’Aero Club Latina, dopo il successo del 18-19 gennaio u.s. in cui pur non avendo un meteo clemente, hanno effettuato una straordinaria attività di aviolancio e il lancio della bandiera tricolore da 1000mq a cura del Col. Paolo Filippini della BRIGATA PARACADUTISTI FOLGORE, hanno fissato la prossima data nel weekend del 25-26 aprile 2020.

Stessa modalità operativa, i paracadutisti ANPd’I, decolleranno dall’Aero Club Latina e salteranno presso la ZL di Cisterna di Latina posta a 3km dall’Aeroclub in una magnifica Azienda Agricola con 150 ettari di terreno destinati a pascoli di bovini.

Il personale in addestramento e in allenamento sarà poi prelevato da navette e riportato presso l’Aero Club Latina per il ripiegamento del paracadute e la preparazione dei lanci successivi. E’ previsa intensa attività addestrativa e questo è un segnale positivo, significa che sempre più giovani scelgono di intraprendere la strada della carriera militare e si avvicinano alla specialità del Paracadutismo e delle attività Aeronautiche affinché possano presentarsi ai Concorsi Statali con una preparazione che farà di sicuro la differenza ed un punteggio che consente di scalare molti posti nelle graduatorie.

Le Sezioni del VII GR e diverse altre Sezioni di tutto il territorio Nazionale, sono pronte a dare il loro contributo e ad implementare l’attività tecnica addestrativa al centro italia, da troppo tempo ormai a digiuno da appuntamenti dello stesso genere.

Per le prenotazioni:

http://www.paracadutisticisterna.it/prenotazione-lancio-25-26-aprile-2020/

Per Info:

http://www.paracadutisticisterna.it/contattaci/