RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI – Liberi di volare- il 4 e 5 aprile vi aspettiamo all’Aero Club di Latina

INFORMIAMO TUTTI GLI AMICI CHE A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA COVID-19 NUOVO CORONAVIRUS TUTTE LE ATTIVITA’ SONO SOSPESE COMPRESE L’EVENTO DEL 4 E 5 APRILE. LE ATTIVITA’ SARANNO RIPRESE IN BASE ALL’EVOLVERSI DELL’EMERGENZA SANITARIA IN ATTO. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

Il 4 e 5 aprile presso l’Aero Club di Latina torna il grande evento che vede protagonista il nostro territorio.

Gli amici dell’Aero Club accompagneranno tutti coloro che vorranno partecipare in un tour dell’Agro Pontino in Aero.

L’equipaggio dovrà essere formato da tre persone con una quota di 20 euro a persona.

Sarà l’occasione di vedere il nostro territorio da un’altro punto di vista e sarà l’occasione per avvicinare grandi e piccini ancora di più al mondo dell’Aeronautica.

Vi aspettiamo numerosi.Per ulteriori informazioni o per prenotare il vostro volo potete contattarci al numero 3311115100 o 0773631513 o tramite mail a segreteria@aeroclublatina.it